IZZOTTI SRL
Progetto “CoWorking”
Che cos’è il coworking?
Interazione, sinergia e costi contenuti
Nell’era di quella che ormai è stata definita sharing economy anche il lavoro, o gli spazi lavorativi, vengono condivisi. Sempre più liberi professionisti, freelance o aziende optano per lo stile lavorativo del coworking, condividendo un ambiente di lavoro ma mantenendo un’attività indipendente. Non si tratta di una semplice scelta economica ma di una visione che concepisce lo spazio lavorativo come un modo per entrare in contatto con realtà e luoghi dove far convergere competenze e talenti.
20
mq / ufficio.I quali offrono al loro interno tutto il necessario per svolgere la propria attività indipendente o accogliere la propria clientela
1
Reception, attiva nelle ore d’ufficio per accogliere eventuali clienti, ricevere posta o telefonate.
2
Ambienti più grandi ideati per ospitare meeting aziendali o tenere corsi di formazione, opportunità lavorativa anche per gli utilizzatori degli uffici privati.

Il coworking offre la possibilità di interagire con altre persone, evitando l’isolamento e concendendo sempre un ambiente lavorativo stimolante.
Il coworking offre l’opportunità di creare sinergia con gli altri coworker.


La Izzotti s.r.l. propone un ambiente lavorativo all’avanguardia grazie a una flessibilità funzionale degli spazi.
Inoltre vi sono ambienti più grandi ideati per ospitare meeting aziendali o tenere corsi di formazione, opportunità lavorativa anche per gli utilizzatori degli uffici privati.


Una sala comune è a disposizione degli utenti e offre, oltre a luoghi di ristoro e di relax, la possibilità di usufruire dei servizi di copisteria attraverso un’apposita rete informatica.
